Verissimo, Serena Grandi: "Anche dopo uno starnuto temo per la mia vita" Verissimo, Serena Grandi: "Anche dopo uno starnuto temo per la mia vita"

Verissimo, Serena Grandi: “Anche dopo uno starnuto temo per la mia vita”

Verissimo, Serena Grandi: "Anche dopo uno starnuto temo per la mia vita"
Verissimo, Serena Grandi: “Anche dopo uno starnuto temo per la mia vita”

ROMA – Intervistata da Silvia Toffanin, ospite nel salotto di “Verissimo“, Serena Grandi è tornata a parlare del tumore al seno, scoperto durante l’ultimo “Grande Fratello vip”. Nel corso del reality nel 2017, infatti, l’attrice aveva già avuto qualche segnale: “Sono convinta – ha detto in studio – che quando sono entrata nel Grande Fratello Vip già cominciavo a stare male, non ero io e mi dicevo ‘sarò invecchiata’. La stanchezza che sentivo e che non riuscito a capire perché la avessi, era già dovuto a questo carcinoma”.

Il racconto dell’attrice ha visibilmente commosso la Toffanin, che l’ha ascoltata con gli occhi lucidi: “Mi sono sentita tradita dal mio corpo. Ho basato tutto sulla mia bellezza. Ho conosciuto il successo al cinema per questo seno prorompente e oggi mi ha tradito. Non devo fare la chemioterapia – ha confessato – ma solo la radioterapia per 5-6 settimane. Ho molta paura. Penso sempre che non è finita qua. Anche dopo uno starnuto penso: ma vivrò?”.

Fonte: Verissimo.

Gestione cookie