Verissimo, Youma Diakite: "Isola dei Famosi? Ho dovuto lasciare perché mio figlio..." Verissimo, Youma Diakite: "Isola dei Famosi? Ho dovuto lasciare perché mio figlio..."

Verissimo, Youma Diakite: “Isola dei Famosi? Ho dovuto lasciare perché mio figlio…”

Verissimo, Youma Diakite: "Isola dei Famosi? Ho dovuto lasciare perché mio figlio..."
Verissimo, Youma Diakite: “Isola dei Famosi? Ho dovuto lasciare perché mio figlio…”

ROMA – “Ho lasciato l’Isola dei Famosi perché mio figlio stava male senza di me”. Youma Diakite, intervistata da Silvia Toffanin, ospite nel salotto di “Verissimo“, racconta di essere stata contattata dal compagno mentre era in Honduras: “Ho ricevuto – svela – questa telefonata del mio compagno che mi diceva che Mattia non mangiava più, ha avuto per tre giorni 39 di febbre, guardava nel vuoto. Poi ho parlato con lui che mi ha detto che continuava ad avere degli incubi in cui io non tornavo più e quindi, a quel punto, come avrebbe fatto qualsiasi mamma, il gioco è stato l’ultimo pensiero e sono tornata a casa”.

Prima di poter tornare in Italia, però, Youma Diakite ha dovuto aspettare qualche giorno: “Il viaggio di ritorno è stato lunghissimo anche se ero abbastanza tranquilla perché sapevo che appena mi avrebbe vista si sarebbe tranquillizzato”. L’ex modella, infine, ha ringraziato tutti gli autori dell’Isola che l’hanno aiutata ad affrontare tutta la situazione: “Devo ringraziare la produzione perché è stata stupenda a gestire questa situazione, è stata meravigliosa e delicata a trattare la questione”.

 

Gestione cookie