Victor Victoria e Mentana giocano a ping pong al Tg della 7

Torna con un’incursione nello studio del telegiornale di Enrico Mentana “Victor Victoria”, il programma condotto su La 7 da Victoria Cabello e giunto alla sua quarta edizione. I due giocano una divertente partita di ping pong sul tavolo del telegiornale a forma di sette.

Oltre al ping pong, il direttore si è lasciato andare anche ad alcune dichiarazioni tra cui questa sull’opposizione: “Dovrebbero studiare prima di parlare, fare una full immersion interna e chiedersi: perché al Nord non ci siamo? Quale proposta facciamo? Perché a Milano manca un sindaco di sinistra da vent’anni? Dopo di che dovrebbero decidere una linea politica. La destra ha occupato tutta la scena politica: il leader della destra è Umberto Bossi, del centro-destra Silvio Berlusconi, al centro–sinistra Casini e a sinistra Fini. La questione è trovare un ruolo agli occhi degli italiani. Se sembra più interessante ciò che dice Fini, sei fuori dalla battaglia politica”.

In questa stagione di “Victor Victoria”, la Cabello andrà in onda tutti i martedì, mercoledì e giovedì a mezzanotte e dieci e sarà affiancata dalla cantante Arisa e dalla scrittrice Melissa P. Confermata abche Geppi Cucciari con i suoi sondaggi ironici e nuovi interventi a sorpresa.

Nella prima puntata, oltre a Mentana, spazio anche a Emanuele Filiberto di Savoia. Ecco la partita a ping – pong tra Mentana e la Cabello:

Gestione cookie