Beppe Convertini a Vieni da me Beppe Convertini a Vieni da me

Vieni da me, Beppe Convertini “tradito” dalle sorelle: le foto a Caterina Balivo

Beppe Convertini a Vieni da me
Beppe Convertini e Caterina Balivo a Vieni da me

ROMA – Beppe Convertini ospite della puntata di Halloween di Vieni da me si racconta a Caterina Balivo. Il conduttore di Linea Verde è stato “tradito” dalle sorelle, che hanno inviato una foto di quando era giovanissimo alla trasmissione Rai.

Per la puntata di Halloween, la Balivo ha organizzato il gioco “Dolcetto o scherzetto” di cui Convertini è stato protagonista. Prima sono arrivati i messaggi da colleghi e amici, tra cui Stefania Orlando e Ingrid Muccitelli, in cui lo definivano “un egoista”. Insomma, parole poco carine, a cui il conduttore ha replicato: “Non ci credo che abbiano detto queste cose”.

La Balivo svela allora che si tratta solo di uno scherzetto, come confermato dal video della Orlando successivo, che definisce Beppe “una persona squisita sotto ogni punto di vista”. Poi si parla di quando Convertini è stato incoronato come Più bello d’Italia e in questo le sorelle l’hanno tradito, mandando una foto dell’epoca in trasmissione, come svela la conduttrice: “Ormai sono mie amiche”.

La conduttrice poi scherza e chiede a Convertini come festeggerà Halloween e lui replica: “Io sono come tuo suocero, amo festeggiare le feste italiane. Questa sera andrò a teatro e nel weekend vedrò le mie sorelle”. (Fonte Rai)

Gestione cookie