vieni da me damiano carrara vieni da me damiano carrara

Vieni da Me, Damiano Carrara (Bake Off) spiega il segreto del suo successo

vieni da me damiano carrara
Vieni da Me, Damiano Carrara (Bake Off) spiega perché nella vita tutto è possibile

ROMA – Damiano Carrara, noto pasticciere che ha appena pubblicato il libro “Nella vita tutto è possibile”, è stato ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me dove ha raccontato il suo successo.

Ha iniziato a lavorare giovanissimo, come metalmeccanico, rendendosi conto di cosa volesse dire la “vita da precario”. Una volta assunto a tempo indeterminato ha detto “no, grazie, non è questa la vita che ho sognato”. Si è dimesso ed è partito per l’Irlanda.

Coltivava un sogno, fare il bartender (lo specialista dei coktail) ed è riuscito a farlo. Rientrato in Italia, dopo poco si è lanciato in una nuova grande sfida, trasferendosi negli Stati Uniti. Con il fratello ha aperto una piccolissima pasticceria ed ha avuto subito successo. La nuova vita di Damiano Carrara è iniziata così: sognando in grande e rimboccandosi le mani.

Da lì è stato un crescendo di successi e tanto, tanto lavoro. La tv è stata molto importante per la sua scalata: prima negli Stati Uniti, dove ha partecipato a “Spring Baking Championship” nel 2015, su Food Network; poi come giudice nell’edizione italiana di Bake Off (su RealTime).

Fonte: Rai Play

 

Gestione cookie