Vieni da me, Marco Bellavia a Caterina Balivo: “Lo scherzo di Paola Barale e Gianni Sperti…”

Marco Bellavia alla Balivo: lo scherzo di Paola Barale e Gianni Sperti
Vieni da me, Marco Bellavia a Caterina Balivo: “Lo scherzo di Paola Barale e Gianni Sperti…”

ROMA – Marco Bellavia in studio a Vieni da me parla del successo e racconta anche un divertente aneddoto a Caterina Balivo. L’attore ha avuto una storia con Paola Barale, ma quando è finita lei gli fece uno scherzo insieme a Gianni Sperti. Bellavia, che è arrivato al successo come lo Steve di Kiss me Licia negli anni Novanta, era l’idolo delle ragazzine ma poi ha scelto di cambiare vita.

Intervistato dalla Balivo, Bellavia ha parlato del suo successo televisivo: “Com’ero da piccolo? Sono sempre stato molto timido pur avendo fatto questo lavoro tanto tempo. La tv è arrivata perché cercavano un ragazzo che assomigliasse a Steve di “Love me Licia”, il sequel di Kiss me Licia”. Poi qualcosa è cambiato: “Mi sono impigrito e mi sono allontanato dal giro. Quindi ho smesso, ma poi ci sono tante altre cose che mi hanno fatto riflettere. Ho fatto una gran fatica nel passare dalla tv dei ragazzi a quella dei grandi”.

L’attore si lascia andare anche ad alcuni retroscena sulla sua vita: “Tornavo a casa scortato, dovevo nascondere la macchina perché mi lasciavano dichiarazioni d’amore”. Poi parla della fine della storia d’amore con Paola Barale: “Lasciai la moto a casa sua e lei mi fece uno scherzetto. Vivevamo insieme, quindi dovevo cercarmi un’altra casa. Lei fece un filmino con Gianni Sperti, che all’epoca era solo suo amico, e mi ha preso in giro per mesi, poi ho recuperato la moto”.

Ora invece è felice con la sua Elena, da cui ha avuto Filippo nel 2007: “È un ragazzino brillante, sportivo e intelligente”. A svelare come si sono conosciuti invece è Elena: “Mi contattò su Facebook, ma io ero fidanzata. Il mio ex mi fece togliere dai social, quindi quando sono stata lasciata sono tornata sui social e lui mi ha ricontattata”. (Vieni da me)

Gestione cookie