Vieni da Me, il nipote della Sora Lella: "Mio nonno la tradì, ma quando tornò a casa..." Vieni da Me, il nipote della Sora Lella: "Mio nonno la tradì, ma quando tornò a casa..."

Vieni da Me, il nipote della Sora Lella: “Mio nonno la tradì, ma quando tornò a casa…”

Vieni da Me, il nipote della Sora Lella: "Mio nonno la tradì, ma quando tornò a casa..."
Mauro Trabalza ricorda la nonna a Vieni da Me

ROMA – Mauro Trabalza, nipote di Elena e Aldo Fabrizi, è stato ospite ieri, 8 gennaio, di Caterina Balivo a Vieni da Me. Ricordando la Sora Lella, famosa per le sue interpretazioni nei film di Carlo Verdone, il nipote ha svelato un dettaglio della vita privata della nonna: “Mio nonno se ne andò, la tradì con un’altra donna. Mia nonna soffrì tantissimo, ma era anche un po’ streghetta e disse ‘Farà un incidente e tornerà tutto rotto sui suoi passi’ e così è stato. Un giorno ha suonato alla porta tutto incerottato e sono tornati insieme”. Il nipote ha poi aggiunto: “Mio padre mi raccontava che voleva stare sempre con lei. Era molto premurosa con mio nonno, voleva farlo mangiare a tutti i costi perché diceva che era troppo magro. I loro battibecchi resteranno epici”.

Caterina Balivo poi gli ha chiesto: “Aveva un bel caretterino eh?”. E Mauro Trabalza ha replicato: “Era molto battagliera, ma anche molto dolce. Ero il cocco della nonna perché sono il primo dei nipoti. Era la nostra consigliera, con lei potevi parlare di tutto”. Fonte: VIENI DA ME.

Gestione cookie