Vieni da me, Vittorio Cecchi Gori da Caterina Balivo dopo l'ischemia Vieni da me, Vittorio Cecchi Gori da Caterina Balivo dopo l'ischemia

Vieni da me, Vittorio Cecchi Gori da Caterina Balivo dopo l’ischemia

Vieni da me, Vittorio Cecchi Gori da Caterina Balivo dopo l'ischemia
Vieni da me, Vittorio Cecchi Gori da Caterina Balivo dopo l’ischemia

ROMA – Poco più di un anno fa era stato ricoverato in ospedale per una ischemia. Ma adesso è tornato in forma come prima. Vittorio Cecchi Gori è riapparso in tv, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me su Rai Uno. 

Dimagrito, ben vestito e ben pettinato, il produttore cinematografico sembra essersi ripreso davvero bene dal malore che lo aveva colpito nel dicembre del 2017, quando venne ricoverato al Gemelli con una ischemia cerebrale a cui seguirono anche alcuni problemi cardiaci. 

Nello studio di Vieni da me Cecchi Gori ha raccontato la sua infanzia, quando da piccolo visse il dramma della Seconda Guerra Mondiale: “Ricordo mia madre che mi portava in braccio in paese e gli americani mi davano delle caramelle, forse per ingraziarsi mia madre”, ha detto. “Poi ricordo anche che i tedeschi ci spararono, mio padre riuscì per un pelo a non farci deportare. Quella pallottola si conficcò nel soffitto è un ricordo che ho, gli ho anche fatto una fotografia. Dopo sono arrivati gli americani nel ’45 e ci hanno liberato”. 

Figlio del produttore Mario Cecchi Gori, Vittorio Cecchi Gori è stato sposato dal 1983 al 2000 con Rita Rusic, a sua volta produttrice cinematografica, e ha successivamente avuto una relazione con la showgirl Valeria Marini. Nella sua carriera di produttore ha vinto tre Oscar con ‘Mediterraneo’, ‘Il Postino’ e ‘La Vita è Bella’. 

Gestione cookie