Non è l'Arena, Vladimir Luxuria a Daniela Santanchè: "Rappresento le donne più di te" Non è l'Arena, Vladimir Luxuria a Daniela Santanchè: "Rappresento le donne più di te"

Non è l’Arena, Vladimir Luxuria a Daniela Santanchè: “Rappresento le donne più di te”

Non è l'Arena, Vladimir Luxuria a Daniela Santanchè: "Rappresento le donne più di te"
Non è l’Arena, Vladimir Luxuria a Daniela Santanchè: “Rappresento le donne più di te”

ROMA – “Rappresento le donne più di te”. Vladimir Luxuria a Non è l’Arena attacca ancora una volta Daniela Santanchè. La faccia di Daniela Santanchè poi è quasi disperata. A Non è l’Arena da Massimo Giletti si parla di omosessualità e la dottoressa Stefania Andreoli esprime un punto di vista scientifico che divide, ancora una volta, l’esponente di Fratelli d’Italia e Vladimir Luxuria, anche lei in studio: “La scienza non dice che si diventa omosessuali, in molti casi succede come forma post traumatica, negli altri casi siamo univoci che l’omosessualità è un elemento ontologico”.

In altre parole, ci si nasce ed è sbagliatissimo, ammonisce la dottoressa, pensare a “terapie riparative. Non è una malattia, serve solo rispetto”. La Santanchè segue in silenzio, con lo sguardo fisso e il capo che ogni tanto si abbandona a qualche scrollata disperata. 

 

 

Gestione cookie