Wanda Nara e Pierluigi Pardo, altra lite? Chi: "Durante una pausa sono volate cartelline" Wanda Nara e Pierluigi Pardo, altra lite? Chi: "Durante una pausa sono volate cartelline"

Wanda Nara e Pierluigi Pardo, altra lite? Chi: “Durante una pausa sono volate cartelline”

Wanda Nara e Pierluigi Pardo, altra lite? Chi: "Durante una pausa sono volate cartelline"
Wanda Nara (foto ANSA)

ROMA – Tra Wanda Nara e Pierluigi Pardo non corre buon sangue. A rivelare un altro scottante retroscena avvenuto nel dietro le quinte di Tiki Taka, è stato ancora Chi che già la settimana scorsa raccontava di rapporti inesistenti tra l’argentina e le compagne di Vieri e Cassano (Costanza Caracciolo e Carolina Marcialis). Oggi il settimanale diretto da Alfonso Signorini racconta di una lite avvenuta domenica scorsa quando sarebbero “volate le cartelline” in mano al giornalista durante una pausa pubblicitaria. 

“Il clima a Tiki Taka tra Pierluigi Pardo e Wanda Nara si fa sempre più rovente” si legge su Chi. “Dopo aver messo nero su bianco la volontà di non volere la compagna di Icardi in studio, e dopo aver sbattuto contro un ‘no’ secco, oggi il conduttore si ritrova a lavorare con lei. Nelle pause pubblicitarie il giornalista è intrattabile. Durante la puntata di domenica 22 settembre sono addirittura volate le cartelline a terra per il troppo nervosismo”. Era stato lo stesso Pardo ad ammettere, in una intervista di qualche settimana fa a Radio24, di aver chiesto a Mediaset un allontanamento della moglie-agente di Mauro Icardi. 

Fonte: CHI

 

Gestione cookie