X-Factor, Morgan litiga con Elio: “Sei falso, aveva ragione Arisa”

Mika con Elio, Simona Ventura e Morgan si presentano al pubblico (LaPresse)
Mika, Elio, Simona Ventura e Morgan si presentano al pubblico (LaPresse)

MILANO – La prima puntata live di X Factor è andata in onda la sera di giovedì 24 ottobre su Sky ed ha tenuto incollati davanti ai televisori  circa 955mila telespettatori. La prima dello show è stata accompagnata anche da una lite tra i giudici Morgan e Elio.

Tutto inizia dopo l’eliminazione di Lorenzo, beniamino di Morgan che si è esibito cantando “Emozioni” di Lucio Battisti. Il concorrente viene eliminato dai Free Boys della Ventura che, essendo minorenni non si sono potuti nemmeno esibire di nuovo perché era passata la mezzanotte. Morgan, appena saputa dell’eliminazione di Lorenzo ha sparato contro Elio:

Verdetto vaneggiante, delirante dei nostri giudici, forse perché la tarda ora non permette più la lucidità del cerebro. Parole banali per un giudizio delirante. Elio, sei falso. Aveva ragione Arisa. Tu non hai ucciso Lorenzo, hai ucciso me”.

Morgan ha poi continuato la sua polemica portando dei fiori per gli altri giudici:

“Questi fiori sono per il funerale della lucidità. Ho avuto tra le mani Marco Mengoni, Chiara. Quando torno a casa ascolto Tenco, non i Boyzone”. 

 

La puntata ha avuto uno share dell’8,3 per cento. Complice la presenza di Mika, i 955mila spettatori hanno avuto una permanenza su Sky pari al 56 per cento.

Sui social network  in molti si sono detti d’accordo con Morgan. Si parla già di #boysgate e di complotti per favorire Mika e la Ventura. 

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie