Per San Valentino Venezia regala una notte in albergo

di Chiara Aranci*
Pubblicato il 27 Gennaio 2011 - 19:52 OLTRE 6 MESI FA

VENEZIA – Mentre gli albergatori della città eterna hanno proclamato lo sciopero per il 17 marzo contro la tassa  di soggiorno per i turisti e per chiedere un’iva più bassa e più interventi nel settore, la città di Venezia offre una notte gratis per il weekend di San Valentino. Il 14 febbraio cade di lunedì quest’anno e per festeggiare Cupido, la città sull’acqua regalerà la notte del lunedì ai turisti che saranno in città nel weekend che precede la festa degli Innamorati.

Uno scorcio di Venezia vista dalla laguna

L’iniziativa è degli operatori del settore che stanno organizzando una serie di iniziative per rilanciare Venezia come meta turistica, per abbattere la concorrenza sempre più corposa  delle città vicine.

Via libera, quindi, per tutti quelli che vogliono visitare Venezia, città simbolo del romanticismo nel weekend più vantaggioso dell’anno: per sabato 12, domenica 13 tariffe normali negli alberghi, ma per la notte di San Valentino nessuna prezzo. E’ il  regalo per il giorno di Cupido  dalla Città marinara per eccellenza.

*Scuola Giornalismo Luiss