X

Voli Roma-Torino-Barcellona: nuova tratta Vueling da 25 euro

di Alessandro Avico |2 Luglio 2014 20:09

ROMA – Voli Roma-Torino-Barcellona: nuova tratta Vueling da 25 euro. Torino dal 17 settembre avrà infatti una base operativa Vueling all’aeroporto di Caselle. Non solo, la compagnia aerea spagnola attiverà anche una seconda rotta (che si aggiunge a quella già attiva verso Barcellona) con quattro voli al giorno (tre, fra venerdì e domenica) fra Roma e Torino.

I costi e gli orari sono competitivi: il primo collegamento mattutino dal capoluogo piemontese sarà alle 6:50 e il prezzo di partenza sarà di 24,99 euro. L’ultimo volo da Roma Fiumicino decollerà alla sera alle 21. L’offerta è pensata prima di tutto per una clientela business, grazie anche a una classe dedicata a prezzi concorrenziali.

“L’apertura della nuova base a Torino – spiega Alex Cruz, ad e presidente di Vueling – fa parte del nostro piano di crescita del territorio. Oltre a Roma, aumenteremo anche le frequenze verso Barcellona. Inoltre la rotta verso Fiumicino, che è il secondo hub internazionale della compagnia, garantisce la possibilità di aprire al pubblico torinese oltre 40 destinazioni del network, più le 107 raggiungibili con scalo a Barcellona El Prat”.

Scelti per te