Abbandona figlio nel bagno dell'aeroporto con accanto un biglietto Abbandona figlio nel bagno dell'aeroporto con accanto un biglietto

YOUTUBE Abbandona figlio nel bagno dell’aeroporto con accanto un biglietto

Abbandona figlio nel bagno dell'aeroporto con accanto un biglietto
Abbandona figlio nel bagno dell’aeroporto con accanto un biglietto

TUCSON – Una ragazza cammina nell’aeroporto di Tucson in Arizona e ad un certo punto abbandona il figlio appena nato nel bagno delle donne con accanto un biglietto che recita: “Aiutatemi, per favore. Mia madre non aveva idea di essere incinta. È incapace e inadatta a prendersi cura di me. Per favore, portatemi dalle autorità in modo che possano trovarmi una buona casa. Voglio solo ciò che è meglio per lui, e il meglio non sono io. Per favore. Mi dispiace”.

La polizia ora sta dando la caccia alla donna, che è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza. Il piccolo è stato trovato da un dipendente dello scalo in un fasciatoio nel bagno delle donne, pulito e avvolto in alcuni panni.

Nel bagno sono state trovati inoltre una canottiera bianca, un paio di mutandine di pizzo verde e un paio di pantaloni neri, tutti indumenti sporchi e macchiati di sangue. Subito dopo il ritrovamento, il piccolo è stato portato in ospedale, dove è stato accudito e dove si trova tuttora in buone condizioni.

 

 

 

Gestione cookie