Un caccia da combattimento F18 si è schiantato sulla base aerea di Saragozza, in Spagna, ed è esploso in una gigantesca palla di fuoco vicino a un’autostrada. Il pilota dell’aereo è riuscito a saltare fuori dal jet prima dell’esplosione ed è stato trasportato all’ospedale militare di Saragozza con delle lesioni alle gambe. Non risultano altri feriti.
Come confermato da fonti della Guardia Civil spagnola, l’incidente è avvenuto alle 12.10 di oggi, sabato 20 maggio, quando il pilota stava sorvolando la base durante un’esibizione. In quel momento, per motivi ancora sconosciuti e in corso di accertamento, il velivo è precipitato.
Nel video si vede l’aereo F18 in picchiata verso il suolo precipitare vicino a un’area urbana densamente popolata. Gli F18M (versione E per Espana) di produzione americana equipaggiano tre reparti. L’Ala 12 a Torrejon, Ala 46 a Gando nelle Isole Canarie e l’Ala 15 a Saragozza.
Voli sempre più cari. È già realtà un maxi aumento per la tassa di imbarco:…
Secondo il vicecapogruppo di Alleanza Verdi Sinistra alla Camera Marco Grimaldi bisognerebbe tassare i profitti…
Diceva Antonio Tajani qualche giorno prima della presentazione della manovra: "Nessuna nuova tassa, siamo contrarissimi…
Nella manovra che arriverà in Aula, questo è noto, è saltato il rinnovo del taglio…
"Sanità verso il 'minimo storico': serve una terapia d'urto, altro che armi". Si apre così…
Per far sparire la muffa dalla lavatrice basta un solo ingrediente, se dovete pulire l'elettrodomestico…