Alfano, De Girolamo e Schifani ballano il tormentone “Happy” (video)

Alfano, De Girolamo, Schifani ballano "Happy"
Alfano, De Girolamo, Schifani ballano “Happy”

ROMA – Il Nuovo Centrodestra non resiste ad “Happy”, il tormentone di Pharrell Williams. Diversi esponenti del partito tra cui Angelino Alfano, Renato Schifani, Barbara Saltamartini e Nunzia De Girolamo si mettono a ballano durante l’assemblea costituente del Nuovo Centrodestra.

Per il partito guidato dal ministro dell’Interno è davvero un buon momento. E l’alleanza con Berlusconi? A tal proposito, Alfano spiega di non aver abbandonato Silvio Berlusconi: “Ho solo separato le nostre strade quando ho capito che Fi anteponeva i suoi interessi a quelli del Paese”. Angelino Alfano lo ha spiegato in un’intervista da Mix24.

“E’ stato un grande errore di Fi – ha sottolineato il leader di Ncd – decidere di far cadere il governo. Quanto al fatto che possiamo tornare alleati, il tempo è lontano. Per ora la calamita che ci legava si è smagnetizzata”. Infine una battuta su Gianfranco Fini: “Da lui non c’è niente da imparare. Quella del tradimento è una categoria che non conosco. Bisogna sempre rispettare l’Italia”.

Video agenzia Vista

Gestione cookie