Ambulanza perde il paziente lungo la strada: il video dalla Thailandia Ambulanza perde il paziente lungo la strada: il video dalla Thailandia

Ambulanza perde il paziente lungo la strada: il video dalla Thailandia

ROMA – Sul web è diventata virale un video in cui si vede un’ambulanza perdere il paziente che trasportava durante la corsa verso l’ospedale.

È successo a Bangkok, in Thailandia, sulla Pracha Uthit Road, il 4 maggio scorso.

Ad accorgersi della strana situazione è stato lo stesso conducente del mezzo di soccorso che ha fermato l’ambulanza e ha recuperato la sfortunata donna.

Tuttavia, nessuno si sarebbe accorto di nulla se il conducente dell’auto che seguiva non avesse attirato l’attenzione con il clacson.

Non è successo niente di irreparabile alla paziente perché ha corso pure il rischio di essere investita.

La barella è stata riportata sull’ambulanza grazie anche all’aiuto di altre persone che erano a bordo di alcune motociclette.

Ad ottobre scorso si era verificata una scena simile.

Sul web infatti era diventata virale una clip in cui si vede un’ambulanza perdere il paziente mentre corre verso l’ospedale.

L’incidente era accaduto il 26 ottobre a Novomoskovsk, nella regione di Dnipropetrovsk, in Ucraina.

Solo al secondo tentativo, i sanitari ucraini erano riusciti a riportare il paziente in ospedale.

Nel video si vedeva un uomo che guida la propria auto dietro un’ambulanza lungo una statale fino a quando non vede il corpo di una persona stesa sull’asfalto, proprio davanti a lui.

Fortunatamente, il conducente dell’auto viaggiava a velocità moderata e riesce a frenare tempestivamente, evitando di investire il paziente e riuscendo anche ad avvertire gli infermieri del mezzo di soccorso.

Il video si conclude con gli infermieri che corrono lungo la strada e si accertano delle condizioni di salute del paziente che intanto dà segni di vita girandosi su un fianco.

L’uomo era ubriaco e inizialmente aveva rifiutato il ricovero coatto in ospedale; lungo il tragitto verso l’ospedale, ha aperto da solo le porte dell’ambulanza ed è saltato in strada.

Alla fine, è stato comunque portato in ospedale, a smaltire quel che restava della sbornia. (fonte YOUTUBE)

 

 

Gestione cookie