ROMA – Ad America’s Got Talent, una coppia di trapezisti dello Utah, Mary e Tyce, moglie e marito, eseguono un numero [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] molto difficile.
Tyce è bendato e deve tenere la moglie. L’uomo però cede la presa e Mary cade nel vuoto, tra le urla dei giudici inorriditi e il pubblico in sala.
Molti hanno temuto subito per il peggio. Mary però si è rialzata e ha fatto cenno di non aver subito lesioni. Subito dopo ha chiesto ai giudici di rifare il numero, i giudici non hanno però accettato.
Qualcosa di simile era accaduto anche lo scorso gennaio. La trapezista di 20 anni Yulia Tikaeva ha perso la presa del collega ed è caduta nel vuoto, mancando la rete di protezione. La donna ha sbattuto violentemente a terra da un’altezza di 12 metri, picchiando la testa e restando priva di conoscenza.
Subito ricoverata, la Tikaeva non ha fortunatamente rischiato la vita. La giovane ha però riportato un grave ematoma al cranio.