Un uomo che si trovava su un aereo della Southwest Airlines, ancora fermo al gate in attesa del decollo, si è improvvisamente alzato e dopo aver raggiunto e aperto il portellone di emergenza, si è buttato. Il gesto, avvenuto all’aeroporto di New Orleans (Usa), ha scatenato il panico sull’aereo, nonostante non fosse in volo al momento dell’incidente. Successivamente, l’uomo, un 38enne, è stato fermato dal personale, bloccato a terra e trattenuto fino all’arrivo degli agenti di polizia.
Il video è stato filmato da uno dei passeggeri, che ha rilasciato una dichiarazione alla CNN in cui spiega il motivo della ripresa: aveva sentito una sorta di discussione tra due persone, dall’altra parte del corridoio rispetto a lui, e sospettava che presto potesse scattare una rissa. Non appena ha premuto il pulsante per registrare, il passeggero ha aperto il portellone ed è saltato.
Secondo quanto rivelato dall’ufficio dello sceriffo, il soggetto sembrava “non essere consapevole di dove si trovasse”. L’uomo, poi, “è stato trasportato in un ospedale locale per essere valutato. Gli agenti credono soffra di problemi legati alla salute mentale”.
Oroscopo: per i segni di aria ci saranno cambiamenti inaspettati, una fortuna smisurata stravolgerà le…
"Senta - dice a Repubblica il ministro degli Esteri Antonio Tajani - la politica estera…
Intervistata dal Corriere della Sera, Angela Merkel ha parlato anche dei suoi rapporti con dei…
Nell'Oceano Pacifico sud-occidentale, al largo delle Isole Salomone, è stato scoperto il corallo più grande…
E' la settimana calda ad un mese del Natale: il Black Friday è l'occasione per…
Il Fischio della Morte Azteco, con il suo sibilo spaventoso, un lamento continuo inquietante che…