L’arbitro del Tottenham che esulta dopo la rete: il video

LONDRA – Durante l’ultimo turno di Premier League tra Arsenal e Tottenham, il direttore di gara ha fatto infuriare i tifosi dell’Arsenal: Mike Dean, l’arbitro designato per dirigere l’incontro, sarebbe infatti un tifoso degli avversari. Per i sostenitori dei Gunners a parlare sono le immagini: dopo la seconda rete degli Spurs messa a segno dall’attaccante francese Louis Saha, Dean esulterebbe per il gol del Tottenham. A dimostrazione di ciò, l’arbitro eseguirebbe in campo alcuni saltelli e stringerebbe i pugni in segno di vittoria.

Vedendo le immagini, quella dell’arbitro assomiglia in effetti a una gioia da tenere a freno. Chi lo difende dai sospetti, invece, punta tutto sulla traiettoria della palla: il direttore di gara è stato costretto a saltare per seguire il suo ingresso in rete.

La partita alla fine, si concluderà con una favolosa rimonta dell’Arsenal, vincitore del match per 5 a 2. Il risulato però, non serve a placare le polemiche dei tifosi della squadra vincitrice esternate soprattutto in Rete.

Gestione cookie