Ashton Kutcher prova a difendersi in un video: “Non ho tradito Demi Moore”

Pubblicato il 24 Ottobre 2011 - 14:44 OLTRE 6 MESI FA
Demi Moore tradita da Ashton Kutcher

La copertina dello Star Magazine

LOS ANGELES – Dopo essere finito nell’occhio del ciclone per un tradimento ai danni di sua moglie Demi Moore, l’attore Ashton Kutcher pubblica un video sul social network ‘Chime.in’ in cui pronuncia un discorso intitolato ‘The state of truth’.

Nel video, Kutcher lancia un appello per chiedere ai media di essere più sinceri, di riportare solo la verità dei fatti, e lo fa senza indossare il suo anello nuziale. La stella della nuova serie di ‘Two and a half man’ dichiara, parlando alla telecamera del pc, di non aver mai tradito Demi Moore, alla quale è stato legato per ben sei anni e spiega di voler aprire in questo modo un dialogo sull’onestà dei media.

Secondo lui la gente ha la possibilità di alterare la verità come preferisce e in questo modo una bugia può circolare in giro per il mondo prima che la verità venga alla luce. Peccato però che nelle riprese Ashton non indossi l’anello nuziale.

Il 23 settembre scorso, Ashton Kutcher era stato “colto sul fatto” di un uomo che aveva raccontato al Daily Mail di averlo visto all’interno di una Jacuzzi con 3 donne nude.

Il settimanale americano Star Magazine poi, aveva pubblicato in esclusiva le immagini dell’ormai ex marito di Demi Moore in dolce compagnia delle tre biondone. La copertina parla chiaro e confermerebbe il tradimento: Ashton infatti, dopo aver festeggiato con alcuni amici nel nightclub Fluux, avrebbe continuato la serata del suo sesto anniversario di matrimonio con le ragazze in una suite dell’Hard Rock Hotel di San Diego. Il tradimento ero e proprio si sarebbe consumato però solo con Sara Leal, una ragazza texana di 23 anni che era con le altre nella Jacuzzi e che viene descritta dalle amiche come una escort.