Beppe Grillo: “M5s burattini? E chi credette a Ruby Mubarak?”

Pubblicato il 23 Aprile 2013 - 20:27| Aggiornato il 12 Febbraio 2023 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – “Io squilibrato? Detto da Berlusconi è una medaglia al valore. M5s burattini? Chi ha creduto che Ruby fosse la nipote di Mubarak?”: Beppe Grillo scherza sull‘attacco che gli ha sferrato Silvio Berlusconi.‘Grillo è uno squilibrato, i Cinque Stelle un branco di burattini”, aveva detto lunedì il leader del Pdl. In serata il commento del portavoce del Movimento 5 stelle dal proprio blog.

“Per il capo del Modello Unico pdl-pdmenoelle, caso irripetibile al mondo in cui un tizio è responsabile sia del partito di governo che di quello di opposizione per vent’anni, io sarei uno squilibrato. Detto da lui è una medaglia al valore. Il M5S è rimasto il solo soggetto politico a contrastare Berlusconi”.

”Il M5S è il nemico da abbattere su ogni canale televisivo. Berlusconi si riferisce con disprezzo agli attivisti e ai parlamentari del M5S dandogli dei burattini. Ma chi ha creduto in Parlamento che Ruby fosse la nipote di Mubarak? Chi ha occupato in massa il Tribunale della Repubblica di Milano? Burattini senza fili che non hanno nemmeno bisogno di ordini. Muovono la coda per puro riflesso”.