Berlusconi inciampa e batte labbro, 2 punti di sutura. Poi esce da clinica con fazzoletto su volto VIDEO

Berlusconi inciampa e batte labbro, 2 punti di sutura: eccolo quando esce dalla clinica VIDEO
Berlusconi inciampa e batte labbro, 2 punti di sutura: eccolo quando esce dalla clinica V

PORTOFINO – Piccolo incidente per Silvio Berlusconi, la notte scorsa, a Portofino. Il leader di Forza Italia è inciampato sul ciottolato mentre usciva da un ristorante in compagnia dei figli.

Berlusconi ha battuto la faccia a terra e ha riportato una ferita al labbro superiore. In via precauzionale ha deciso di rientrare a Milano immediatamente e di farsi medicare alla clinica Madonnina, dove gli sono stati applicati due punti di sutura ed è stato dimesso.

Ad applicargli i punti è stato Renato Calabria, chirurgo plastico di fama mondiale. “Niente di grave, è una sciocchezza” ha commentato il suo medico curante, il rofessor Alberto Zangrillo.

“Il presidente Berlusconi – fanno sapere da Forza Italia – è scivolato accidentalmente e si è procurato una lieve ferita al labbro superiore, che ha richiesto un breve ricovero alla casa di cura La Madonnina per le suture e le medicazioni del caso”.

Per questo, “non potrà essere presente a Pietrasanta alla manifestazione Ripariamolitalia organizzata dal sindaco Massimo Mallegni e dal responsabile enti locali di Forza Italia Marcello Fiori”.

Repubblica.tv pubblica un video dell’ex premier che esce dalla struttura con un fazzoletto sul viso. Dopo essere salito in macchina, Berlusconi fa un cenno di saluto ai cronisti che gli chiedevano notizie sulle sue condizioni fisiche.

Gestione cookie