Berlusconi a Lilli Gruber: “Non mi ascolta, le serve un otorino”

Berlusconi a Lilli Gruber: “Non mi ascolta, le serve un otorino” (Foto Lapresse)

ROMA – “Non sente quello che dico, le darò il numero del mio otorino”. Silvio Berlusconi, ospite di Lilli Gruber a Ottoemezzo, si lamenta della padrona di casa. “Il suo modo di fare Tv non è obiettivo, ha usato il tempo solo per gli attacchi, non credo che giovi al suo ascolto e alla considerazione che di lei possono avere i telespettatori’: alla fine della trasmissione Berlusconi si è sfogato con Lilli Gruber con cui ha ingaggiato una serie di duelli verbali sin dall’inizio della trasmissione.

Quando ad esempio le ha detto: ‘Vedo che non sente le cose che dico, le darò il numero del mio otorinolaringoiatra’. O quando l’ha rimproverata di ‘fare solo attacchi’ e di dire ‘solo cose negative’ del suo governo trascurando ‘le tante cose realizzate’. ‘E quando le ho detto che sono diventato nonno per la settima volta non mi ha neanche fatto gli auguri’, ha protestato il Cavaliere, con Lilli Gruber che ha ribattuto: ‘No, non e’ vero, le ho fatto gli auguri io vengo da una famiglia austro-ungarica dove conta molto il bon ton’. Quindi quasi per suscitare in lei una gelosia professionale, Berlusconi le ha comunicato che giovedì sarà alla trasmissione di Santoro ‘dove – ha sottolineato – vedrò il mio amico Travaglio’.

Berlusconi ha parlato anche della sentenza di separazione da Veronica Lario: “Non sono 100 mila euro al giorno sono 200 mila al giorno. Una cifra decisa da 3 giudichesse femministe e comuniste. E’ una cosa che sta nella realtà: 36 milioni con un arretrato di 76 milioni. Questi sono i giudici di Milano che mi perseguitano dal 94″. Parlando poi di Veronica Lario, Berlusconi afferma: “Spero di arrivare ad un accordo. Siamo in rapporti di civilissimi”. Poi annuncia che “farà appello” contro la decisione assunta dal tribunale di Milano sulla sentenza in merito al processo di separazione da Veronica.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie