Blog erotico di due innamorati sotto accusa in Malesia: “Non chiediamo scusa”

In Malesia, una coppia è finita sotto accusa per un blog erotico. I due innamorati, dopo aver chiuso il blog spiegano: ‘Non ci dobbiamo giusificare con nessuno’

La coppia malesiana sotto accusa

KUALA LUMPUR (MALESIA) – In Malesia, due ragazzi che hanno aperto e gestito un blog che conteneva alcuni loro momenti privati, stanno avendo guai con la legge.

I due giovani sono finiti su tutti i giornali a causa del blog Tumblr Sumptuous Erotica in cui venivano mostrati alcuni momenti “erotici” della coppia di innamorati. Per la conservatrice Malesia infatti, il video offendeva la famiglia dei due ragazzi. In un video diffuso in rete, i due ragazzi hanno risposto alle accuse rivolte contro il loro blog ed hanno spiegato: “Per cosa dobbiamo chiedere scusa? Per i nostri sentimenti? Non capisco perché la gente deve giudicarci”.

A proposito della decisione di chiudere Tmblr Simptuos Erotica i due ragazzi, 24 anni lui e 23 lei, hanno detto: “Perché abbiamo deciso di chiudere il blog? Per le pressioni ricevute dalla nostra famiglia e per l’attenzione dei mass-media”.

In Malesia la pornografia è comunque accessibile su internet e quindi non perseguibile: secondo un poliziotto però, la coppia potrebbe aver violato le leggi sull’oscenità. Qualcuno si è spinto anche ad ipotizzare la necessità di una perizia psichiatrica per la coppia.

Gestione cookie