Riempie la bocca del figlio con la salsa piccante per finire in tv: ora è sotto processo

Pubblicato il 24 Agosto 2011 - 12:05 OLTRE 6 MESI FA

Jessica Beagley

ANCHORAGE (ALASKA, STATI UNITI) – Una mamma dell’Alaska ha registrato un filmato in cui compie alcune torture contro il figlio. Il video è stato spedito allo show televisivo “Mommy Confessions” che ha deciso di trasmetterlo. Dopo la messa in onda, il tribunale di Anchorage, la città dell’Alaska in cui la donna vive, ha deciso di mettere la mamma alla sbarra per maltrattamenti su minore.

Gli otto minuti del video mostrano Jessica Beagley, 36 anni, che discute con il figlio di origine russa Kristoff, accusandolo di aver mentito a scuola. Poco dopo si vede la madre che per punizione versa della salsa piccante nella bocca del bambino. Kristoff scoppia a piangere, ma la mamma non permette al bambino di sputare la salsa per più di un minuto.

Il filmato mostra anche la signora Beagley che costringe il bambino a farsi una doccia fredda prima di andare a letto. Il video ha suscitato indignazione anche in Russia, il paese di provenienza di Kristoff e di suo fratello gemello, entrambi adottati dalla signora Beagley e da suo marito, un ufficiale di polizia:  in molti hanno chiesto che i due bambini venissero portati nuovamente nel loro paese di nascita.

L’episodio è andato in onda il 17 novembre 2010. L’avvocato di Beagley William Ingaldson, davanti alla Corte di Anchorage ha spiegato che la coppia aveva cercato mezzi di punizione più tradizionali come sculacciate e restrizioni televisive, aggiungendo che però questi metodi con Kristoff non avevano funzionato. Da qui la decisione di passare ad una punizione più severa che con l’occasione sarebbe servita anche a lanciare in tv la signora Beagley.

Qui di seguito, il servizio mandato in onda dalla Abc da cui si vedono alcune immagini del video: