Dal cielo piovono delle sfere gelatinose: mistero in Gran Bretagna

BOURNEMOUTH (REGNO UNITO) – Steve Hornsby, un ex ingegnere inglese che vive a Bournemouth nel Dorset inglese, è rimasto attonito dopo aver trovato nel suo giardino delle piccole sfere blu di circa 3 cm “piovute” dal cielo dopo una grandinata, nel pomeriggio di mercoledì 25 gennaio.

Hornsby ha trovato circa una dozzina di queste misteriose sfere nel suo giardino ed ha raccontato: “Sono difficili a raccogliere . Ho dovuto prendere un cucchiaio per cacciarle dentro un vasetto di vetro“.

L’ente meteo ha detto che si tratterebbe di una sostanza gelatinosa che non ha un origine metereologica. Hornsby, ex ingegnere aeronautico, ha detto: “Il cielo era diventato veramente giallo scuro. Mentre ero uscito per andare nel garage c’è stata una grandinata istantanea di alcuni secondi, poi ho pensato ‘che roba è quella nell’erba”‘?

Girando poi per il giardino ha trovato che molte piccole sfere erano state sparse nell’erba. Ha detto: “Hanno un guscio esterno ed un nucleo soffice, ma sono inodore e non sono collose né non si sciolgono”.

In attesa di capire cosa siano, Mr Hornsby conserva le sfere nel frigo di casa. E se fossero tossiche?

 

 

Comments are closed.

Gestione cookie