Il giro in moto, in Islanda, di Brad Pitt. L’attore ha deciso di intraprendere un viaggio in moto nell’affascinante isola, mostrando ancora una volta il suo spirito avventuroso. Vestito con abiti protettivi e casco, Pitt è stato ripreso mentre si accinge a partire a bordo di una due ruote.
Brad Pitt è solo l’ultima star appassionata di moto. Oltre a lui ci sono George Clooney che ama spostarsi con gli scooter della Bmw e della Piaggio e in Harley, Ibrahimovic e il nostro Marco Giallini. L’attore romano è passato dalla sua Yamaha di gioventù alle Harley-Davidson, Buell e Bmw.
Pitt è stato immortalato così in Islanda poche settimane dopo l’incidente in e-bike che ha coinvolto il figlio Pax che ora si sta lentamente riprendendo e di cui hanno parlato a lungo i siti statunitensi, su tutti Tmz. Il ventenne stava pedalando in una zona a traffico intenso sul Los Feliz Boulevard, a Los Angeles, quando è avvenuto un incidente. Pax, a differenza del padre era su una bici e non indossava il casco: a causa dell’incidente ha riportato una ferita alla testa e un leggero dolore all’anca. Il fatto ha ovviamente spaventato Brad Pitt ed anche mamma Angelina Jolie.