Brasile, mentre consegnano la Ferrari SF90 cede la pedana del tir: l’auto finisce violentemente a terra VIDEO

Durante la consegna di una Ferrari SF90, la piattaforma del camion sulla quale era stata caricata cede. L’auto dal valore di oltre un milione di euro ha ceduto ed è finita violentemente sull’asfalto. E’ accaduto in Brasile e il video è diventato virale.

Brasile, la piattaforma del camion cede: Ferrari finisce con violenza sull’asfalto

Il proprietario della vettura è il signor João Adibe Marques un noto uomo d’affari. Marques ci ha scherzato su: è stato lui stesso a pubblicare le foto e i video sul proprio profilo Instagram: “Così bella, sembra caduta dal cielo”, ha scritto nel commentare l’accaduto.

Nessun danno per la Ferrari

Fortunatamente per lui e soprattutto per il corriere,  la Ferrari non sembra aver subito danni. Molto peggio è andata ad un uomo di Curno in provincia di Bergamo che, dopo aver acquastato la sua Ferrari, l’ha vista andare a fuoco. E’ accaduto nel luglio del 2020:  ad andare a fuoco è stata una Ferrari Modena. Percorsi pochi chilometri dall’uscita del concessionario, l’uomo ha iniziato a vedere del fumo uscire dal cofano e a sentire un forte odore di bruciato. Ha fatto appena in tempo ad accostare e mettersi in salvo prima che la vettura venisse avvolta e distrutta dalle fiamme divampate dal motore.

Gestione cookie