bryan adams bryan adams

Bryan Adams: il concerto salta, lui se la prende con i “mangia-pipistrelli” VIDEO

ROMA – Bryan Adams scatenato sui social. A seguito delle cancellazione, per l’emergenza coronavirus, di una serie di concerti che avrebbe dovuto tenere a Londra, il cantautore canadese si è sfogato sul suo profilo Instagram.

“Stasera sarebbe dovuto essere l’inizio di una serie di concerti – scrive – ma grazie a qualche maledetto mangia-pipistrelli, a qualche venditore di animali in un wet-market, a qualche ingordo bastardo fabbrica-virus, ora il mondo è in pausa, per non parlare delle migliaia di persone che hanno sofferto o sono morte per colpa di questo virus”.

“Il mio messaggio per loro, oltre a ‘grazie tante’, è di diventare vegani. A tutte le persone che si perderanno i nostri concerti, sappiate che io vorrei esser lì anche più di voi”.

Lo sfogo ha suscitato molte polemiche social che hanno costretto il musicista a disattivare i commenti da parte degli utent che lo hanno costretto a disattivare l’account nell’impossibilità di rispondere a tutti.

Il cantautore canadese si esibisce in “Cuts Like A Knife”, singolo pubblicato nel 1983 e contenuto nell’album dal titolo omonimo.
 
Adams avrebbe dovuto tenere una serie di concerti nella Royal Albert Hall di Londra, cancellati a causa della pandemia da coronavirus (fonte: Repubblica, Agi).
 
Gestione cookie