Cambridge, due studenti conducono il tg online dell’università nudi

Due studenti dell’università di Cambridge, rispettivamente di 20 e 21 anni, hanno conquistato le prime pagine dei tabloid inglesi per aver condotto completamente nudi un’edizione del telegiornale su CU-TV, il canale televisivo online della rinomata università.

La trasmissione osé ha ottenuto un successo di ascolti e il video postato su Youtube, è diventato uno dei filmati più visti dagli utenti britannici.

Il video, girato mercoledì 5 marzo alle 6 di mattina e intitolato «Naked news» (notizie nude) e dura circa tre minuti. All’inizio si vedono i due protagonisti, coperti solo con una tunica nera, percorrere a piedi le strade della città universitaria. Una volta arrivati davanti al Corpus Christi clock, l’orologio d’oro che si trova a pochi passi dall’omonimo college, i due studenti di scienze naturali cominciano a spogliarsi e le parti intime dei loro corpi sono coperte da una striscia nera e da adesivi della tv. Più tardi li ritroviamo in uno studio televisivo mentre leggono, sempre senza veli, le notizie del telegiornale. I due conduttori terminano il notiziario con un gioco di parole: «Vi abbiamo offerto notizie nude per darvi la nuda verità». Il video si chiude con i due studenti in bicicletta tra le strade strette di Cambridge.

«Abbiamo creato questi personaggi da commedia per prendere in giro gli studenti di Cambridge che si prendono troppo sul serio. È stato davvero dura togliersi i vestiti alle 6 di mattina. Abbiamo patito il freddo, ma non vedo l’ora di girare il prossimo episodio» ha detto ai media britannici la conduttrice. Dello stesso avviso il collega: «Mi piacerebbe davvero girare un altro episodio. Mi sono sentito davvero in uno stato di liberazione».

Ecco le “notizie nude”:

Gestione cookie