La Canalis debutta a “Dancing with the stars” ma i giudici la stroncano

LOS ANGELES – Finalmente Elisabetta Canalis ha debuttato nello show americano “Dancing with the stars”. Ma il debutto non è stato dei migliori e la showgirl è arrivata penultima in classifica con 15 punti su 30. “I miei nervi hanno avuto la meglio sulla pista da ballo”, ha detto Elisabetta, preoccupata per i risultati quando la prima celebrità concorrente della stagione verrà eliminata. I punteggi dei giudici sono combinati con i voti degli spettatori, in questo modo si stabilisce chi sarà estromesso dalla gara ogni settimana.

Elisabetta teme, essendo poco conosciuta nel paese a stelle e strisce, di non raccogliere dal pubblico americano grandi consensi. Si è quindi appellata attraverso i media italiani al fondamentale supporto della gente dall’Italia. “Se volete aiutarmi andate sul sito abc.com, registratevi e vi prego votatemi”.

Dopo di lei, in ultima posizione è arrivata la stella del basket Ron Artest con 14 punti su 30. Mentre in testa sono la cantante Chynna Phillips e l’attore J.R. Marinez che hanno totalizzato entrambi il massimo punteggio da parte della giuria. Hanno fatto il loro debutto anche Robert Kardashian, star dei reality, Kristin Cavallari, l’attore David Arquette e l’autore e attivista Chaz Bono.

Tra il pubblico, la famiglia Kardashian, le sorelle Kim e Khloe e la mamma Kris Jenner. Rob Kardashian ha realizzato 16 punti, ma si è prefissato un obiettivo: battere la sorella Kim. “Devo restare almeno 4 settimane, Kim è restata in gara solo per 3”.

Gestione cookie