Cane+libera+il+fratellino+dal+trasportino%2C+il+video+tenerissimo
blitzquotidianoit
/video/cane-libera-il-fratellino-dal-trasportino-il-video-tenerissimo-3672285/amp/
Video

Cane libera il fratellino dal trasportino, il video tenerissimo

Una storia tenera e divertente è diventata virale su Tik Tok. La protagonista è Lilah, una cagnolona dal cuore d’oro e dall’intelligenza sorprendente, che si è resa protagonista di un gesto tanto insolito quanto commovente: liberare il suo fratellino Moose, un cucciolo di cane, dal trasportino. 

La vicenda ha avuto inizio quando la proprietaria di Lilah e Moose ha iniziato a notare che, ogni volta che usciva di casa, Moose riusciva misteriosamente a uscire dal trasportino in cui veniva temporaneamente lasciato. Per capire cosa stesse accadendo, ha deciso di installare una telecamera e monitorare i movimenti dei suoi due amati cani. Il risultato è stato sbalorditivo: la colpevole era Lilah, che con incredibile astuzia e delicatezza liberava Moose dal trasportino appena la sua padrona lasciava la casa.

Il legame tra Lilah Moose

Il video, diventato virale sui social, mostra Lilah mentre agisce con una determinazione e una precisione che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Prima di liberare Moose, Lilah si assicura che la padrona sia uscita di casa. Non solo, ma la cagnolona sembra addirittura controllare la telecamera, come a verificare che non ci siano occhi indiscreti a osservarla mentre mette in atto il suo piano.

Una volta certa di avere il campo libero, Lilah si avvicina al trasportino e con un gesto deciso, ma allo stesso tempo delicato, riesce ad aprirlo. In pochi istanti Moose è fuori, libero di esplorare la casa e di godersi la compagnia della sua sorella maggiore. La scena ha suscitato un’enorme ondata di simpatia, non solo per la straordinaria intelligenza dimostrata da Lilah, ma anche per il profondo legame affettivo tra i due cani.

Il video della prodezza di Lilah, condiviso su TikTok, ha raggiunto in poco tempo oltre 9,2 milioni di visualizzazioni, accumulando migliaia di commenti e reazioni entusiaste. Gli utenti sono rimasti colpiti dall’astuzia del cane e dall’atto di puro altruismo nei confronti del suo “fratellino”. Molti hanno elogiato l’empatia che Lilah dimostra nei confronti di Moose, sottolineando quanto i cani possano essere intelligenti e sensibili, tanto da comprendere quando il loro intervento può essere di aiuto.

Claudia Montanari

Nata nel 1985 a Roma. Una laurea in lettere con indirizzo moda e comunicazione, sostengo che Roberto Rossellini, lo Stedelijk Museum, Naruto e Lena Dunham mi abbiano cambiato la vita. Da più di 10 anni lavoro come society journalist per ladyblitz e blitzquotidiano occupandomi di moda, lifestyle, salute, viaggi e bellezza.

Recent Posts

Come lo Smart Working sta trasformando l’uso degli uffici

Il rumore dei telefoni, le chiacchiere alla macchinetta del caffè, le riunioni in sala conferenze:…

22 secondi ago

Libri e magliette per il killer di Thompson, Luigi Mangione diventa un eroe social inquetante

Killer ed eroe sui social. Si ispira niente meno che a Unabomber e impazza sul…

5 minuti ago

Kate Middleton, chi è la Principessa (bellissima) che le sta rubando la scena: “Si veste anche come lei”

Kate Middleton, regina di stile indiscussa, ha una rivale bellissima che le sta rubando la…

8 minuti ago

Il genio del giorno, l’uomo che sfonda la vetrina della concessionaria con la macchina perché l’auto era difettosa

Michael Murray, 35 anni, è stato protagonista di un episodio tanto singolare quanto pericoloso, che…

17 minuti ago

Giuseppe Sala leader del centro sinistra? Occhio, il campo largo non si fa con una foto

Ha ragione Giuseppe Sala, il sindaco di Milano. Spiega: “Il campo largo non si fa…

32 minuti ago

La locandina, il consiglio cinematografico di oggi: 28 giorni dopo, di Danny Boyle

Di recente è stato pubblicato il trailer di un film decisamente molto atteso dai fan.…

33 minuti ago