Cardi B, la rapper nata nel Bronx ormai lanciatissima, è stata la protagonista dell’evento inaugurale di musica dal vivo globale di TikTok, “In The Mix”. L’evento, scrive Hindustan Times, si è tenuto allo Sloan Park di Mesa, in Arizona, il 10 dicembre 2023. “In The Mix” non è un festival musicale: si tratta di un evento a suo modo rivoluzionario, che è stato progettato per dare vita all’esperienza virtuale del feed “For You” di TikTok (ossia i video di tendenza che l’app sceglie per te inviandoli come suggerimenti ndr). Per vedere le star esibirsi l’unico modo è stato tramite l’app.
Al festival, oltre a Cardi B, si sono esibiti artisti legati al mondo del rap: Anitta, Charlie Puth e Niall Horan.
Cardi B ha cantato il suo successo “Get Up 10” tratto dal suo album di debutto “Invasion of Privacy”- Il brano è diventato un inno generazionale grazie al suo testo crudo e onesto.
TikTok ha spiegato che “TikTok In The Mix” è sostanzialmente “la pagina For You che prende vita”. I fan che hanno partecipato all’evento hanno potuto acquistare i biglietti in prevendita solo tramite l’applicazione TikTok e sul sito ufficiale di TikTok in the Mix.
L’organizzazione di un evento di questo tipo non rappresenta una novità. TikTok, negli ultimi anni è stata fucina di molti dei fenomeni musicali più importanti del mondo. L’app ha anche contribuito al successo mondiale di molti artisti.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…