Casaleggio ringrazia Gazebo e Makkox per quel “Daje Robe’!” VIDEO

Casaleggio ringrazia Gazebo e Makkox per quel "Daje Robe'!" VIDEO
Casaleggio ringrazia Gazebo e Makkox per quel “Daje Robe’!” VIDEO

ROMA – “Un grazie agli amici di Gazebo e al grandissimo Makkox per gli auguri”, firmato Gianroberto Casaleggio. Il post del guru del Movimento 5 Stelle sul blog di Beppe Grillo fa notizia perché contrasta con l’immagine del “guru che non deve chiedere mai”, restio a gesti di distensione verso elementi esterni al Movimento 5 Stelle… in pratica un autarchico del grazie.

Esempio ne è lo scambio di tweet col premier Matteo Renzi. Dopo che Casaleggio è stato ricoverato sabato scorso (5 aprile) a Milano per edema cerebrale, Renzi gli ha fatto gli auguri:

“Un sincero in bocca al lupo a Roberto Casaleggio. Davvero, di cuore. Lo aspettiamo in forma per tornare a essere… in disaccordo con lui!”.

Risposta di Casaleggio:

“Ringrazio sinceramente Matteo Renzi per il suo tweet di augurio e contraccambio l“in bocca al lupo’. Ne avrà più bisogno lui per il 25 maggio. Grazie anche a tutti coloro che oggi mi hanno dedicato un pensiero”.

Questo è Casaleggio. Quindi c’è da sorprendersi quando dice grazie per una pur affettuosa striscia di Makkox, soprattutto perché ospitata in quel “Gazebo” di Zoro (aka Diego Bianchi), che sta al Pd come “Cuore” stava al Pci-Pds.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie