Ogni tanto ci scordiamo in che Paese viviamo e qual è il Paese reale. A Catania, per esempio, giusto qualche tempo fa, durante una lite per un ragazzino conteso tra due 15enni, due donne (questa è l’accusa) hanno gettato della benzina addosso ad un’altra e poi le hanno dato fuoco.
In queste ore è stato pubblicato anche un video dal sistema di sorveglianza della stazione di servizio di Catania in cui è stato comprata la benzina.
Nel video si vede un’auto, una piccola utilitaria bianca, ferma: la donna che la guida ha il finestrino abbassato e aspetta che il benzinaio gli consegni una bottiglietta che ha appena riempito di carburante e poi paga in contanti.
La vittima è ricoverata con la prognosi riservata per gravi ustioni sul 20 per cento del corpo nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cannizzaro.
Il filmato è stato diffuso dalla Questura di Catania, su autorizzazione della Procura che aveva disposto il fermo, eseguito dalla squadra mobile, delle due donne, entrambe di 42 anni. Per loro l’accusa è di tentato omicidio pluriaggravato.
Nel 1930, un piccolo comune scozzese di nome Invergordon acquistò un busto marmoreo per la…
Yuki Tsunoda, pilota giapponese di Formula 1 della scuderia Visa RB, ha vissuto un’esperienza spiacevole…
La stagione natalizia si avvicina, e con essa la voglia di gustare uno dei dolci…
Si prospetta un fine settimana complicato per chi utilizza il treno, a causa di uno…
Comunque la si voglia girare la nomina di Raffaele Fitto a vice presidente della commissione…
Continuano le puntate di Un Posto al Sole, e le anticipazioni preannunciano un inaspettato dramma…