Catania, si inginocchia e le dà l'anello di fidanzamento: lei dice no e va via con mamma Catania, si inginocchia e le dà l'anello di fidanzamento: lei dice no e va via con mamma

YOUTUBE Catania, si inginocchia e le dà l’anello di fidanzamento: lei dice no e va via con mamma

 Catania, si inginocchia e le dà l'anello di fidanzamento: lei dice no e va via con mamma
Catania, si inginocchia e le dà l’anello di fidanzamento: lei dice no e va via con mamma

CATANIA – Un ragazzo accoglie una ragazza appena sbarcata all’aeroporto di Catania con palloncini a forma di cuore e con un grosso mazzo di fiori. Il ragazzo si china, le dà diversi baci sulle labbra, si inginocchia e fa la proposta di matrimonio con tanto di anello di fidanzamento.

La ragazza, visibilmente imbarazzata, butta giù qualche lacrima e non sembra per niente conquistata. Lascia l’innamorato con l’anello in mano  e se ne va con la mamma che, raccontano i presenti,  attende all’angolo infuriata. 

Il video è stato ripreso e messo sui social da una persona presente agli arrivi dello scalo siciliano. La risposta alla proposta di nozze, a quanto pare, è stata no. In molti hanno cercato di consolare il giovane: “Caro ragazzo guarda il lato positivo della cosa, non ti meritava. Chiusa una porta si apre un portone. E poi con una suocera così che la comanda a bacchetta, molto meglio così fidati” ha scritto qualcuno. 

Gestione cookie