Cina, carrozziere non ripara bene la Maserati. Lui la fa distruggere (video)

Cina, carrozziere non ripara bene la Maserati. Lui la fa distruggere (video)PECHINO – Se il carrozziere non ripara bene la tua auto tu che fai? La prendi a mazzate, ovviamente. No, certo, questo non è quello che si fa abitualmente. Ma così ha fatto un miliardario cinese di Qingdao.

Insoddisfatto di come la propria Maserati Quattroporte da 330mila euro era stata riparata ha ordinato a quattro operai di armarsi di martelli e distruggere la preziosa vettura. Il tutto, però, davanti non solo a decine di curiosi, ma anche di giornalisti.

In questo modo il miliardario ha voluto dare risalto alla propria protesta proprio nel giorno in cui inizia la dodicesima edizione del Salone Internazionale dell’Auto

“Spero che le case automobilistiche straniere di lusso capiscano che i clienti cinesi devono ottenere un servizio degno del marchio”, ha spiegato l’uomo al Qingdao Morning Post.

Nel 2012 sempre a Qingdao un altro ricco uomo d’affari cinese aveva fatto distruggere da alcuni operai la sua Lamborghini Gallardo L140 nella giornata mondiale dei diritti del consumatori dopo aver provato invano a rivolgersi al servizio assistenza.

Gestione cookie