Contorsionista entra nella macchina acchiappa premi e ruba 7 peluche Contorsionista entra nella macchina acchiappa premi e ruba 7 peluche

YOUTUBE Contorsionista entra nella macchina acchiappa premi e ruba 7 peluche

Contorsionista entra nella macchina acchiappa premi e ruba 7 peluche
Contorsionista entra nella macchina acchiappa premi e ruba 7 peluche

TAIPEI – A Taiwan una donna riesce a infilarsi in una macchinetta acchiappa premi rubando dei pupazzi. La donna lo fa con agilità e riesce a portarsi via sette peluche.

 Si tratta di una 34enne nota alla polizia come Tsai. Agli agenti che l’hanno arrestata dopo averla riconosciuta grazie alle telecamere di sicurezza, Tsai ha raccontato che stava crescendo in lei la frustrazione dopo non essere riuscita a vincere un singolo premio dopo svariati tentativi.

 Mentre si trovava in custodia cautelare, Tsai ha riferito alle autorità di non ricordarsi di nessuna delle sue azioni a causa dell’assunzione di medicinali e sonniferi.Per giustificare i peluche, la donna ha raccontato di averli ricevuti da alcuni bambini di Taichung, la città in Taiwan in cui vive.

 La vicenda la racconta Dagospia che soprannomina la donna “la contorsionista col c… scoperto” e che posta anche il video.

 

Gestione cookie