Coronavirus Palermo, elicottero dei carabinieri allontana un uomo in spiaggia VIDEO Coronavirus Palermo, elicottero dei carabinieri allontana un uomo in spiaggia VIDEO

Coronavirus Palermo, elicottero dei carabinieri allontana un uomo in spiaggia VIDEO

PALERMO – Coronavirus Palermo, a Mondello l’elicottero dei carabinieri allontana un uomo in spiaggia che stava prendendo il sole. La scena, nella spiaggia deserta e assolata, è stata immortalata venerdì mattina dalla webcam del circolo Albaria.

Ssi vede un uomo in spiaggia, che senza rispettare i divieti per l’emergenza del coronavirus, si alza e si allontana solo quando l’elicottero si abbassa e solleva la sabbia.

Coronvirus, stessa scena a Salerno.

Un elicottero dei carabinieri che sorvolava Salerno, ha trovato tre giovani sulla spiaggetta del porticciolo di Pastena, intente a prendere il sole. L’elicottero si è abbassato in maniera inusuale sul mare, alzando anche un po’ d’acqua, fino a costringere le tre persone ad allontanarsi. Dal megafono è stato chiesto ai giovani di andare via. L’episodio è stato filmato da una persona dal balcone di casa.

Dopo la richiesta e la concessione del premier Conte al governatore Vincenzo De Luca, per l’arrivo dell’esercito su tutto il territorio campano è dal 19 marzo che le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli per chi continua a scendere in strada senza un motivo valido o giustificato non seguendo le linee del Governo per contrastare l’emergenza coronavirus. (Fonte YouTube).

Gestione cookie