Damiano dei Maneskin bacia in diretta il chitarrista Thomas: "L'amore non è mai sbagliato" VIDEO Damiano dei Maneskin bacia in diretta il chitarrista Thomas: "L'amore non è mai sbagliato" VIDEO

Damiano dei Maneskin bacia in diretta il chitarrista Thomas: “L’amore non è mai sbagliato” VIDEO

Damiano dei Maneskin bacia sulla bocca Thomas, chitarrista della band, in diretta su una tv polacca durante un concerto. Diventa però un caso lo show dei Maneskin che lanciano il loro appello perché siano riconosciuti i diritti della comunità Lgbtq dalla televisione pubblica di un paese che proprio a quella comunità non riconosce diritti.

Maneskin, il bacio di Damiano a Thomas

Durante il concerto, andato in onda sabato sera, Damiano si è avvicinato a Thomas, lo ha abbracciato e i due si sono scambiati il bacio a favore di telecamere. Poi il frontman del gruppo romano ha preso il microfono e ha lanciato il suo appello: “Pensiamo che a tutti dovrebbe essere permesso di faro senza alcun timore. Pensiamo che tutti dovrebbero essere completamente liberi di essere quello che c..o vogliono. Grazie, Polonia. L’amore non è mai sbagliato”, ha urlato Damiano tra gli applausi del pubblico presente al concerto. La band ha condiviso il video sui suoi social ufficiali.

I Maneskin al quinto posto della classifica mondiale su Spotify

Intanto continua il successo mondiale dei Maneskin, dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest, guadagnando il quinto posto nella classifica mondiale di Spotify con il brano “Beggin'”. Si tratta dell’ultimo singolo estratto da “Teatro d’ira – Vol. 1”, il disco uscito all’indomani della vittoria al Festival di Sanremo.

Con quasi otto milioni di ascolti negli ultimi sette giorni è, invece, Olivia Rodrigo, nota per aver interpretato il ruolo di Nini Salazar-Roberts nella serie “High School Musical”, a confermare l’assoluto dominio nella classifica globale di Spotify con il brano “good 4 u”, sua ultima uscita. Conferma anche in seconda posizione, dove troviamo Rauw Alejandro, una delle nuove stelle del panorama musicale latino, la canzone si intitola “Todo de Ti” e si preannuncia essere una delle hit dell’estate 2021.

Gestione cookie