Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha interrotto l’intervista di Matteo Politano a Sky, portandosi via il giocatore in diretta tv e ammonendo il conduttore: “Lui con te non può parlare”. Una scena che è andata in onda alla vigilia della partita di Champions Barcellona-Napoli (questa sera ore 21) e a una settimana di distanza della sfuriata contro Dazn.
Dopo aver fatto sapere che i suoi tesserati non parleranno più con Dazn, si è scagliato anche contro Sky. L’ultimo episodio è avvenuto alla vigilia di Barcellona-Napoli. Durante l’intervista di Matteo Politano con l’emittente televisiva, De Laurentiis si è avvicinato al calciatore e l’ha interrotto: “Con loro non ci devi parlare”, ha detto visibilmente contrariato, mentre spintonava via Politano. “Come con noi non può parlare?”, risponde il giornalista. Il patron azzurro ha continuato a inveire contro gli operatori, arrivando anche a spintonare il cameraman. Dopo l’episodio, è arrivata la dura risposta di Sky. “Chi fa le interviste di Sky Sport lo decide Sky Sport – dice il direttore Federico Ferri con un post su X -. Senza parole per quello che è successo al nostro giornalista, e al nostro cameraman: lo condanno senza altri commenti. Una cosa è certa: andiamo avanti come sempre, con professionalità, rigore, credibilità. Ed educazione”.
Secondo quanto ha scritto stamane Tuttosport, De Laurentiis avrebbe voluto che ad intervistare il suo giocatore fosse Gianluca Di Marzio – per via del suo legame con la città – e non Ugolini, nato a Roma, e dunque non adatto.
Oroscopo settimanale, lsettimana dal 17 al 23 novembre 2024: le previsioni degli astri per tutti…
Buio “fitto”, si potrebbe dire con un gioco di parole, nella vicenda della vicepresidenza esecutiva…
Antonella Clerici ha sorpreso il pubblico con la sua nuova forma fisica: la conduttrice ha…
Il taglio dei fondi per i giornali non è un quadro di Lucio Fontana, scrive…
Jannik Sinner, 23 anni, ha vinto le Nitto Arp Finals a Torino. Ha battuto in…
Negli ultimi anni, il lifting brasiliano (BBL) si è rivelato una pratica estremamente rischiosa, causando…