Depra ft. Senx, il duo rapper (?) e il video girato nel cimitero di Guerra VIDEO

Se pensavate di aver visto tutto ecco a voi il video del duo rapper (?) Depra ft. Senx.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Luglio 2022 - 09:52 OLTRE 6 MESI FA
Depra ft. Senx, il duo rapper (?) e il video girato nel cimitero di Guerra VIDEO

Depra ft. Senx, il duo rapper (?) e il video girato nel cimitero di Guerra VIDEO

Il duo di rapper (?) Depra ft. Senx ha scelto di girare nel cimitero austroungarico di Aurisina (siamo a Trieste) il videoclip (?) della loro canzone “Troie e droghe”. 

Tra un balletto (?) e l’altro tra le tombe i due intonano il loro ritornello (?): “Troie e droghe non mi fanno stare bene”.

Il video (?), come raccontano le cronache locali, segnalato da uno storico della Prima guerra mondiale, Roberto Todero, e diffuso dall’emittente locale TeleQuattro e dal sito Trieste Café, è arrivato anche sullo smartphone del sindaco di Aurisina, Igor Gabrovec.

Le parole del sindaco

Sui social Gabrovec ha scritto: “Da sindaco provvederò a segnalare il fatto all’autorità giudiziaria, ho già preso contatti con la caserma dei carabinieri riservandomi di intraprendere anche ulteriori iniziative volte a tutelare l’immagine e il decoro dei luoghi ricompresi nel territorio comunale. Il video è indegno ed è inaccettabile venga oltraggiato un cimitero e luogo della memoria”.

Il precedente

Nel 2020, racconta il Corriere, si verificò un caso simile, quello del rapper udinese Justin Owusu, all’anagrafe Emmanuel Frimpong Owusu. Il ragazzo, all’epoca 26enne, e l’amico coetaneo e videomaker Mattia Antonio Piras, vennero condannati a 8 mesi per vilipendio delle tombe dei caduti della Prima guerra mondiale per aver girato un videoclip al sacrario di Redipuglia.