Detroit: ragazzina massacrata di botte in “30 secondi” a scuola

Pubblicato il 2 Dicembre 2011 - 15:47 OLTRE 6 MESI FA
DETROIT – Si chiama “30 Seconds” il nuovo gioco macabro che viene praticato nei bagni delle scuole di Detroit. Il gioco consiste in una ragazzina che massacra di botte una compagna in 30 secondo mentre le altre compagne di scuola riprendono il tutto con un telefonino mentre incitano al pestaggio.
L’ultima vittima di questa sorta di Fight Club tra ragazzine è stata la 13enne Jasmine Crawley che se l’è cavata fortunatamente con pochi danni. La notizia dell’esistenza di questo nuovo passatempo è stata resa pubblica dalla famiglia di Jasmine che ha scoperto tutto dopo che il video del pestaggio è stato diffuso su internet.
Davanti alle telecamere della WJBK-TV, la famiglia della ragazzina si è lamentata del fatto che il personale della scuola fosse a conoscenza di questa barbarie, ma che nonostante questo avesse deciso di chiudere sempre un occhio. “Gestivano la situazione come se fosse un normale gioco. Nessuno è mai finito nei guai: nè chi istigava la lotta, nè chi partecipava”  ha fatto sapere Arletha Newby, sorella di Jasmine.
A seguire il video, sconsigliato ad un pubblico sensibile: