Diletta Leotta, Eleonora Incardona e Hakimi: ladri in casa, presa la banda degli acrobati VIDEO Diletta Leotta, Eleonora Incardona e Hakimi: ladri in casa, presa la banda degli acrobati VIDEO

Diletta Leotta, Eleonora Incardona e Hakimi: ladri in casa, presa la banda degli acrobati VIDEO

Ladri in casa dei vip a Milano, in particolare nelle abitazioni della conduttrice Diletta Leotta, dell’influencer Eleonora Incardona e del calciatore dell’Inter Hakimi. Ad agire è la banda degli acrobati. Rubati i Rolex e le borse di Diletta Leotta e i gioielli di Eleonora Incardona. Materiale recuperato dagli investigatori della Squadra mobile di Milano.

Potrebbe esserci anche la refurtiva sparita dall’appartamento di Achraf Hakimi, terzino marocchino dell’Inter bersagliato negli ultimi mesi: il materiale sarà sottoposto a riconoscimento. Così come gli altri beni di lusso che la banda degli acrobati, scoperta e arrestata dai poliziotti della Seconda sezione, non era ancora riuscita a piazzare ai ricettatori.

Diletta Leotta, Eleonora Incardona e Hakimi: ladri in casa, come agisce la banda

Uno dei ladri, dopo essersi arrampicato al primo piano del palazzo, fa ingresso all’interno dell’appartamento dalla porta finestra, facilitando l’accesso dal portone principale ad altri due complici. Un quarto, in costante contatto visivo con complici, fa da palo. Ladri che provengono tutti da paesi dell’est. Le telecamere di un negozio poco distante ha però documentato in un video l’arrampicata dei ladri.

Quattro i componenti colpiti fermati al termine dell’indagine, sono un rom residente a Caronno Pertusella, serbo come due dei complici. L’altro era già stato fermato dalla Mobile insieme ad altri due complici a Lonigo, nel vicentino, lo scorso 27 gennaio, pochi istanti prima che il trio assaltasse una villa e i suoi proprietari.

 

Gestione cookie