Douglas Costa, stop da fantascienza con il tacco al volo VIDEO Douglas Costa, stop da fantascienza con il tacco al volo VIDEO

Douglas Costa, stop da fantascienza con il tacco al volo VIDEO

Douglas Costa, stop da fantascienza con il tacco al volo VIDEO
Douglas Costa, stop da fantascienza con il tacco al volo VIDEO

ROMA – Douglas Costa e lo stop di tacco con la palla che si alza, poi il controllo con la coscia e infine un calcio al volo. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Il tutto con la palla che non tocca mai terra. Nel corso del riscaldamento prima di Parma-Juventus, incontro valevole per la terza giornata di Serie A, l’attaccante brasiliano dei bianconeri, si è esibito in questa “magia” da fantascienza.

L’esterno bianconero Douglas Costa è poi intervenuto ai microfoni di JTV dopo il successo in casa del Parma: “Sì, missione compiuta, indipendentemente da tutto sono tre punti molto importanti. Poco a poco migliora la mia condizione fisica e quella della squadra, così possiamo dare il meglio per la Juventus – evidenzia TuttoJuve.com -. Eravamo una squadra tecnica anche l’anno scorso, è chiaro che quest’anno abbiamo preso giocatori importanti per la nostra squadra, ma la tecnica c’è sempre stata. Nel campionato italiano tutti danno il massimo contro la Juventus”.

Gestione cookie