X

Elena Ceste era minacciata. Chi l’ha visto: “Michele Buoninconti via 33 minuti”

di Alberto Francavilla |3 Aprile 2014 16:38

Elena Ceste (foto da video)

COSTIGLIOLE D’ASTI – “Qualcuno minacciava Elena Ceste“. E’ un amico della donna (scomparsa a Costigliole d’Asti 68 giorni fa) a rivelare questo dettaglio davanti alle telecamere di “Chi l’ha visto?”.

Agli inviati della trasmissione questo amico ha però detto di non sapere nient’altro, Elena non si sbottonava facilmente su questi dettagli così intimi. Però si ricorda bene il periodo: era ottobre 2013, ed Elena gli ha detto che qualcuno la minacciava per telefono.

Altra novità emersa dalla puntata del 2 aprile, i 33 minuti in cui Elena è rimasta sola in casa il giorno in cui è scomparsa. Il calcolo è stato fatto sulla base delle riprese delle telecamere piazzate sul Comune: le telecamere, come è noto a chi sta seguendo il caso, hanno ripreso il marito Michele Buoninconti che era andato ad accompagnare i figli a scuola. Buoninconti ha sempre assicurato di non essere mancato da casa per così tanti minuti.

Anche la sorella di Michele, intervistata da Chi l’ha visto in questa puntata, ha difeso il fratello: non c’entra niente con la scomparsa di sua moglie, lei deve essersi allontanata di casa da sola.

Per vedere l’intero servizio dell’ultima puntata clicca qui

Scelti per te