Emma Marrone canta col tassista Emma Marrone canta col tassista

Emma Marrone canta “Estate” di Bruno Martino col tassista VIDEO

Emma Marrone canta col tassista
Emma Marrone canta “Estate” di Bruno Martino col tassista VIDEO

ROMA – Emma Marrone sale sul taxi di Duca40, tassita romano [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]  appassionato di musica e insieme duettano sulle note di “Estate”, la famosa canzone di Bruno Martino che negli anni Sessanta ebbe motissimo successo.

Il godibilissimo video è stato postato su Instagram dalla cantante salentina ed è diventato virale. La Marrone scrive: “La mattina bisogna partire con il piede giusto. E con il tassista giusto”.

La cantante, in una recente intervista a Il Giorno, ha raccontato ai fan una sua paura non nascondendo ai fan di essere ipocondriaca: “Quando provano a baciarmi mi scanso”. La sua paura più grande, dice, è quella di morire e “sì, ho una tremenda paura di ammalarmi”.

“Con un padre che lavorava al pronto soccorso – racconta la cantante – la paura delle malattie me la porto addosso fin da bambina. A forza di responsabilizzarmi sui rischi della salute, papà m’ ha un po’ traumatizzata. E lo sa”. Di qui la sua ritrosia ad avere contatti diretti con i fan: “Per strada tutti vogliono baciarmi. Spesso mi scanso, non è perché provo fastidio, ma perché ho paura dei bacilli”.

Emma Marrone, del resto, ha conosciuto la malattia da giovanissima: all’età di 13 anni ha sofferto di problemi ovarici. “Sono stata operata due volte – racconta – Ora sono mono ovarica, credo di poter avere figli. Ma, per qualsiasi evenienza, ho fatto il surgelamento del tessuto ovarico”.

Gestione cookie