Emma Stone è Crudelia De Mon nel nuovo film Disney: in versione stilista punk nella Londra anni Settanta Emma Stone è Crudelia De Mon nel nuovo film Disney: in versione stilista punk nella Londra anni Settanta

Emma Stone è Crudelia De Mon nel nuovo film Disney: in versione stilista punk nella Londra anni Settanta VIDEO

L’attrice premio Oscar Emma Stone è Crudelia De Mon nel nuovo lungometraggio Disney che esplora gli esordi ribelli di una delle più celebri, e notoriamente alla moda, antagoniste Disney: la leggendaria Crudelia della Carica dei 101.

Il film, diretto da Craig Gillespie, offre un’interpretazione esclusiva di questa cattiva unica nel suo genere e racconta di come Crudelia abbia sviluppato il suo odio per i cani dalmata. Il film arriverà a maggio nei cinema italiani, sempre se riapriranno.

Emma Stone in versione punk nella Londra anni Settanta

Ambientato nella Londra punk-rock degli anni Settanta, Crudelia ha nel cast anche la vincitrice dell’Academy Award Emma Thompson che nel film è la Baronessa, direttrice di una prestigiosa casa di moda che strappa Crudelia dall’oscurità come stilista emergente.

Emma Stone diventa mamma

Emma Stone, 32 anni, sta per diventare mamma. La Mia di La La Land, il film che le è valso il Primo Oscar nel 2017, aspetta il suo primo bambino. Il papà è il marito Dave McCary, 34 anni.

Lui è uno degli autori del Saturday Night Live Show. Ha conosciuto Emma Stone nel 2016. Sembra, proprio a margine di una puntata in cui l’attrice è stata ospite del programma.

Amore a prima vista? Non proprio. I due si sono messi insieme l’anno successivo. Da allora, però, sono inseparabili.

Con Dave Emma ha dimenticato Andrew Garfield, conosciuto sul set di The Amazing Spider-Man nel 2011. Prima di lui c’erano stati, al fianco di lei, il cantante Teddy Geiger e Kiran Culkin. 

Crudelia, il trailer italiano 

 

Gestione cookie