francesco emilio borrelli francesco emilio borrelli

Estintore azionato sul treno da due ragazzi: “Vai fratello”. Il VIDEO condiviso dal consigliere Borrelli

Estintore azionato da due ragazzi che viaggiano sull’ultimo vagone di un treno. Il video inviato da un cittadino al consigliere Borrelli.

Estintore viene azionato da due ragazzi che viaggiano su un treno probabilmente regionale e che si divertono ad usarlo  spruzzando la schiuma bianca.

Il filmato è stato postato su Instagram e stando a quello che scrive la persona che l’ha postato su YouTube, sarebbe stato girato a Torino o nei pressi della città.

Protagonista sempre stando a quello che c’è scritto sarebbe un ragazzo marocchino che, come l’amico sta a petto nudo.

I due si impadronano del treno in corsa e armeggiano l’estintore con entusiasmo.

I due ragazzi, presi dall’euforia del momento, urlano frasi del tipo: “Vai fratello”, “Sono il capitano del treno”, “Anche senza biglietto comando io”.

Una scena dura poco più di un minuto.

Il commento inviato a Borrelli

“Salve signor Borrelli, volevo farle vedere questo video perché non è normale una cosa del genere pubblicato come se nulla fosse su instagram” scrive il cittadino che l’ha inviato a Borrelli che l’ha subito rilanciato su Facebook.

“La stimo molto per quello che fa, continui così” conclude il cittadino che l’ha segnalato a Borrelli,

Il consigliere, nell’accompagnare il video scrive: 

“Non conosciamo la provenienza di questo filmato ma lo abbiamo segnalato alle forze dell’ordine, l’irresponsabilità e l’idiozia vanno fermate” (fonte: Facebook, YouTube, Instagram).

 

Gestione cookie